Siamo felici di comunicare che siamo stati invitati a Vienna, per partecipare ad un importante evento organizzato da IProcureSecurity che si terrà martedì 24 gennaio.
In questa sede, l’ing. Paolo Casacci, insieme a Fokion Dimitriadis e Spyridon Zormpas di Greek Carers Network EPIONI, presenterà OMNIATRIAGE e i traguardi raggiunti nel corso della fase di progettazione della soluzione.
OMNIATRIAGE è un sistema tecnologico avanzato di gestione del triage in caso di grandi emergenze che coinvolgono un elevato numero di persone, basato sulla piattaforma OMNIACARE di eResult.
Il facile tracciamento e la geolocalizzazione di tutti i soggetti coinvolti, il flusso continuo di dati in tempo reale sulle loro condizioni e un sistema avanzato di visualizzazione dei dati costituiranno le caratteristiche principali della soluzione, che è studiata per supportare la gestione del sito medico sul campo.
OMNIATRIAGE è in grado di sostenere il lavoro della centrale operativa, aiutando a gestire le risorse umane e veicolari, grazie a un continuo scambio di dati tra luogo dell’incidente, ospedali, servizi di soccorso e sale di controllo, per ottimizzare la risposta dei soccorritori in situazioni critiche.
La soluzione è stata progettata per essere facilmente implementata in ogni tipo di sistema in uso, grazie alla sua intrinseca interoperabilità e alla struttura modulare che consente elevate prestazioni e adattabilità in situazioni e ambienti diversi.