Omniamaintenance

L’implementazione di Omniaplace per la manutenzione industriale

OMNIAMAINTENANCE è un CMMS (Computerized Maintenance Management System), sviluppato sulla base della piattaforma software OMNIAPLACE. La soluzione consente di ottimizzare il processo di manutenzione di macchine e impianti, mediante la creazione, gestione e assegnazione di piani di intervento per manutenzione correttiva, preventiva e predittiva.

OMNIAMAINTENANCE permette una gestione efficace ed integrata delle linee di produzione, delle macchine e persino dei singoli utensili o strumenti di misura, oltre che del magazzino ricambi. Le funzioni di reportistica avanzata della soluzione permettono di avere un quadro definito e chiaro della situazione puntuale per il contenimento degli eventi di guasto, il controllo dei costi e la gestione ottimale delle parti di ricambio.

Elementi del software

Le principali funzionalità e caratteristiche di OMNIAMAINTENANCE sono la modellazione del Plant Asset, dei Failure e dei Maintenance Report aderente allo standard ISO-14224, la registrazione dei failure e dei fermi macchina, l’assegnazione e consuntivazione degli interventi di manutenzione mediante i work order. Inoltre, la soluzione permette la gestione delle spare part, la programmazione degli interventi di manutenzione pianificata e preventiva, la gestione delle squadre di manutentori, con reportistica analitica dei costi di manutenzione. E’ prevista la possibilità di connettere il sistema all’ERP aziendale, ai PLC dei macchinari e agli altri sistemi.

Contattaci per scoprire cosa possiamo sviluppare per te






Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la normativa vigente sulla privacy.


PrivacyPrivacy e Cookie Policy 

eResult S.r.l. - Partita IVA IT02089480392 - REA Forlì-Cesena n. FO-293901 - Cap. Sociale € 20.000,00 int.te versato