Partners

Non semplici fornitori ma partner affidabili.

eResult ha avviato negli anni numerose partnership con istituzioni, imprese, centri di ricerca, Università in Italia e in Europa. Da qui sono nati progetti e servizi IT di ultima generazione in grado di dare risposte concrete ai bisogni delle comunità in uno scenario economico e sociale in evoluzione. La continua ricerca tecnologica, la progettazione in ambito ambient assisted living, health ed e-learning sono nodi importanti della rete per l’innovazione, fatta di competenze ICT e trasferimento tecnologico, scambio di esperienze, integrazione di modelli e sistemi.

eResult è partner e fornitrice della soluzione software globale adottata dalla compagnia assicurativa Allianz.

Le soluzioni sviluppate sulle esigenze Amadori supportano i processi di rintracciabilità e di controllo dell’eccellenza italiana.

Assiteca utilizza le soluzioni di eResult per la gestione dei servizi proposti alla clientela.

Le nostre soluzioni personalizzate gestiscono l’intero ramo assicurativo sul rischio agricolo della realtà italiana.

Con l’istituto di Microelettronica e Microsistemi del Consiglio Nazionale delle Ricerche, vantiamo serie di collaborazioni.

eResult ha collaborato con l’istituto di Bioimmagini e Fisiologia Molecolare del CN delle ricerche.

eResult e l’Istituto Nazionale di Ottica hanno collaborato per lo sviluppo di un prototipo di sistema per l’analisi ottica della qualità dell’aria.

L’istituto di Scienza e Tecnologie dell’Informazione del CNR ha collaborato con eResult nello sviluppo di middleware per la gestione di dati health-related.

eResult e Cooperativa La Casa collaborano nella ricerca di soluzioni che migliorino le condizioni di vita delle persone fragili in ambito domiciliare.

European Landowners’ Organization ed eResult hanno collaborato su bioeconomia e disseminazione dei risultati per progetti europei legati alle bioenergie.

eResult e l’azienda pugliese Exprivia hanno realizzato algoritmi di rilevazione di caduta di persone anziane, tramite sistemi esperti.

Importanti sono le collaborazioni con la Casa Sollievo della Sofferenza, per la riceca scientifica nei sistemi di assistenza a soggetti fragili e a pazienti anziani.

eResult fornisce al gruppo Italiano Mangimi soluzioni altamente personalizzate per la tracciatura di materie prime e prodotti per il controllo qualità.

Il gruppo GPI ha collaborato con eResult per la realizzazioni di funzionalità di socializzazione e inclusione specifiche per anziani tramite social network dedicati.

La collaborazione tra Grado Zero Espace ed eResult si svolge in ambito di tessuti avanzati, finalizzata alla realizzazione di indumenti sensorizzati.

Con Ingel, partner nell’aggregazione innovAAL, eResult collabora per lo sviluppo di sistemi elettronici complessi.

eResult è tra i fondatori di innovAAL, partnership pubblico-privata per la ricerca e sviluppo di tecnologie e servizi innovativi per l’Active & Assisted Living.

eResult e l’Istituto Nazionale di Riposo e Cura per Anziani hanno stabilito una partnership scientifica per la sperimentazione di soluzioni tecnologiche per anziani.

Con Finabita Spa, aderente alla lega delle Cooperative Abitanti di Legacoop, eResult collabora per l’innovazione di prodotti e servizi per i residenti fragili.

Con la storica azienda Bolognese, eResult ha avviato una collaborazione progettuale per lo sviluppo di paradigmi di data science per la manutenzione predittiva.

eResult fornisce a MB, leader nella produzione di mangini avicoli, soluzioni avanzate e personalizzate per la tracciatura, etichettatura e controllo qualità.

Per la multinazionale farmaceutica, eResult ha sviluppato una soluzione di gestione laboratorio e controllo dei risultati, basata su dispositivi mobili.

eResult fornisce software personalizzati all’affiliata di PM international, per la gestione di informazioni e processi a supporto di numerosi ambiti di business.

Le soluzioni di eResult rispondono prontamente e puntualmente alla domanda di innovazione, flessibilità e affidabilità di una grande azienda multinazionale.

eResult fornisce a Reale Mutua le proprie soluzioni software per la gestione del ramo assicurativo agro-alimentare.

eResult realizza, per la leader mondiale nella produzione di cavi e fibre ottiche, una soluzione avanzata e personalizzata per la raccolta globale di dati economici.

Rosetti Marino ed eResult hanno avviato una partnership nella data science mirata all’ottimizzazione dei processi manutentivi di importanti aziende industriali.

Con la Scuola Superiore Sant’Anna – Dipartimento di Robotica, sono sviluppate componenti di robotica per l’assistenza domestica agli anziani.

L’importante compagnia svizzera specializzata nelle assicurazioni agricole si avvale delle soluzioni sviluppate appositamente da eResult per il suo business.

eResult fornisce soluzioni personalizzate per la gestione di tempi e metodi dell’azienda leader mondiale indiscussa nelle attrezzature per il wellness.

La multinazionale ed eResult collaborano nello sviluppo di sensori per la verifica dello stato fisico e di sistemi integrati di assistenza e supporto alla guida.

La collaborazione tra eResult e l’ateneo barese si sviluppa in sistemi di rilevamento del dolore e di caduta, e nella gestione di processi di radioterapia oncologica.

Lunga e consolidata partnership per l’analisi, sviluppo e validazione scientifica di tecnologie assistive e di supporto a soggetti fragili.

L’Università di Roma La Sapienza ed eResult collaborano nella realizzazione di soluzioni avanzate per lo studio dell’Heart Rate Variability.

L’università è partner scientifico consolidato per le tecnologie di supporto alle patologie cardiologiche e neurodegenerative (Alzheimer).

L’Università degli Studi di Trento ha collaborato con eResult in tematiche di active ageing, per la raccolta dati su soluzioni tecnologiche per anziani.

Université Paris Sud – Institut d’Électronique Fondamentale (IEF) è stata partner scientifico di eResult nell’ambito di complessi sistemi informatici di e-service.

Con il Polibenestar di Valencia (Spagna), eResult ha definito business plan e progetti di business management internazionale.

Per il broker assicurativo internazionale leader nel risk-management a livello mondiale, eResult realizza una soluzione completa nel rischio agricolo.

L’importante azienda farmaceutica sceglie eResult per una soluzione personalizzata di gestione laboratorio e di tracciatura/etichettatura dei campioni.

PrivacyPrivacy e Cookie Policy 

eResult S.r.l. - Partita IVA IT02089480392 - REA Forlì-Cesena n. FO-293901 - Cap. Sociale € 20.000,00 int.te versato