L’implementazione di Omniaplace per il controllo di processi e progetti
Oobeya è un termine giapponese che significa “grande stanza” e che viene normalmente tradotto come “sala di controllo”, “centro di comando”, o “war room”.
Digital Oobeya è una piattaforma software estremamente flessibile che permette di gestire con facilità Oobeya complete e strutturate direttamente dallo schermo del proprio PC, Mac, tablet, o smartphone. Digital Oobeya è in grado di dialogare con qualsiasi sistema informatico, semplificando o eliminando del tutto l’immissione manuale dei dati, la generazione di grafici e report, automatizzando gli aggiornamenti e la sincronizzazione delle informazioni.
Digital Oobeya aiuta gruppi di lavoro grandi e piccoli a gestire in modo coordinato, armonico e divertente le proprie attività quotidiane. Oobeya è perfetta per gestire progetti complessi, commesse multiple, attività dipartimentali (manutenzioni, cambi formato, attrezzaggi…) e interdipartimentali, e tutte le attività di ufficio, garantendo trasparenza e semplicità nella comunicazione. Oobeya permette il miglioramento dell’affidabilità della gestione aziendale e un incremento del livello di servizio al cliente, riducendo i costi di gestione.
Dai colossi multinazionali alle piccole imprese familiari, dal mondo manifatturiero alle società di servizi, dal settore privato alle pubbliche amministrazioni, una Oobeya ben strutturata è lo strumento ideale per la gestione di team, attività, scadenze, risorse, carichi di lavoro, urgenze e priorità.