La trasformazione digitale delle aziende è una delle principali missioni che eResult porta avanti da molti anni, grazie all’utilizzo della propria piattaforma OMNIAPLACE che consente di realizzare soluzioni personalizzate disegnate sulle specifiche esigenze dei clienti.
Il nostro impegno nel portare avanti questo percorso di crescita è più forte sul territorio del Mezzogiorno, dove con la nostra sede di Foggia siamo attivi nel sensibilizzare le imprese locali sull’importanza della digitalizzazione come strumento per l’ottimizzazione dei costi e dei processi aziendali.
Per questo, siamo molto felici di poter partecipare all’evento, organizzato da Confindustria Foggia, dal titolo “Agevolazioni regionali per le PMI ed opportunità derivanti dalla ZES unica”, in programma venerdì 15 dicembre alle ore 15 presso la sede locale di Confindustria.
Nel corso dell’evento, in cui si affronteranno le opportunità fiscali ed organizzative che derivano dalla riorganizzazione della zona economica speciale operata dal Decreto Legge n. 124/2023, l’Ing. Paolo Casacci tratterà il tema della transizione digitale e della digitalizzazione dei processi produttivi aziendali, presentandone le opportunità anche in funzione del bando INNOAID che mette a disposizione contributi a fondo perduto, per le aziende pugliesi che intendano investire in innovazione, per un importo complessivo pari a 4.000.000 di euro.