OmniaMTM

L’implementazione di Omniaplace per l’Ufficio tempi e metodi

Grazie alla versatilità della piattaforma software OMNIAPLACE, sulle specifiche necessità di clienti industriali è stata realizzata la soluzione OMNIAMTM (MTM, Methods and Time Measurement) ad uso e beneficio della funzione Tempi e Metodi.

La soluzione agevola gli analisti e i metodisti aziendali unitamente all’ingegneria di processo che per ottimizzare il lavoro manuale di linea studiano, inventano, modificano attrezzature, linee e posti di lavoro.

Il manager che richiede dati certi in termini di costi e tempi di consegna deve disporre di professionisti preparati e metodologie certe per la definizione dell’impegno delle risorse. OMNIAMTM permette di applicare alla realtà aziendale metodi e processi certi per la misura del lavoro, alla base della definizione dei costi, della programmazione degli ordini e della industrializzazione dei processi produttivi.

Elementi del software

Il sistema OMNIACARE è realizzato in maniera modulare, in cui ogni elemento svolge alcune specifiche funzioni. È quindi possibile implementare un numero maggiore o minore di funzionalità, utilizzando o meno gli elementi specifici, proprio per potersi adattare a situazioni e ambienti diversi in maniera dinamica. L’architettura è quindi aperta a potenziali sviluppi del sistema tramite l’aggiunta di nuovi moduli, ampliando ulteriormente le già eccezionali caratteristiche di configurabilità ereditate da OMNIAPLACE.

Contattaci per scoprire cosa possiamo sviluppare per te






Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la normativa vigente sulla privacy.