Siamo un’azienda orientata al futuro e sappiamo bene quanto sia importante condividere e creare cultura su temi fondamentali come la trasformazione digitale, l’intelligenza artificiale e i big data.
Due sono gli appuntamenti in programma questa settimana sul territorio, per portare il nostro contributo in questo percorso di crescita e di consapevolezza sui temi tecnologici.
Martedì 27 giugno saremo presenti, con un desk informativo, a “Digit@mente: la sfida della transizione – Un dialogo su innovazione e protezione dell’ecosistema digitale”, un convegno organizzato da Confindustria Foggia per approfondire i temi dell’innovazione e della trasformazione digitale.
Venerdì 30 giugno, invece, parteciperemo al job day organizzato dal comune di Scorrano, in cui grazie al contributo di diversi esperti, si analizzeranno le prospettive future di settori come quello dell’ICT, della robotica e di tutto il mondo digital.
In particolare, sarà presente per noi l’Ing. Paolo Casacci, che terrà un intervento dal titolo Big Data, IOT e AI: utilizzo dei sistemi di intelligenza artificiale applicati su diversi settori economici.