
Dopo aver preso parte con successo al Congresso Nazionale AIP nel 2024, eResult ha partecipato anche al 25° Congresso Nazionale AIP – Associazione Italiana di Psicogeriatria, che si è svolto a Padova dal 27 al 29 marzo 2025. L’evento è da anni un punto di riferimento per chi si occupa di salute mentale e benessere nella terza età.

L’edizione di quest’anno ha offerto spunti significativi sulle novità nell’approccio multidisciplinare alla cura del paziente geriatrico. Infatti, si è parlato del ruolo delle tecnologie digitali, oggi sempre più centrali per favorire un invecchiamento attivo, sicuro e consapevole. In questo contesto, eResult ha condiviso la propria esperienza e ha presentato le soluzioni Silver Smart Solutions.
La linea Silver Smart Solutions – Prudentemente, Attentamente, Orientamente e Validamente – è composta da soluzioni progettati per supportare le funzioni cognitive dei più anziani. Inoltre, un momento di rilievo è stato la presentazione dello studio dedicato a Prudentemente a cura della Dottoressa Simona Gabriella Di Santo.

La partecipazione al Congresso AIP 2025 ha rappresentato per eResult un’occasione preziosa di confronto con esperti del settore. Inoltre, conferma il proprio impegno a unire ricerca, tecnologia e valore sociale, contribuendo in maniera concreta al benessere delle persone anziane e di chi se ne prende cura.