ringraziamento IOR donazione

Vogliamo essere creatori di futuro.

Cerchiamo di farlo ogni giorno, grazie all’attività di sviluppo dei nostri programmatori, che lavorano per migliorare la nostra piattaforma OMNIAPLACE e i prodotti realizzati per i nostri clienti, costruendo strumenti sempre più potenti e performanti per affrontare tutte le sfide aziendali.

Proviamo a costruirlo ogni anno, partecipando numerosi bandi di ricerca a livello nazionale e comunitario, al fianco di importanti partner, per realizzare soluzioni tecnologiche in grado di migliorare la vita delle persone: in questi anni ci siamo dedicati ai temi dell’assistenza agli anziani ed alle persone più fragili, nonché al supporto di persone affette da autismo, dislessia, morbo di Alzheimer, demenza, problematiche polmonari. Ma questa è solo una piccola parte dei problemi che, con il nostro lavoro, abbiamo provato ad affrontare.

Questo Natale abbiamo deciso di stare al fianco di chi lotta, di chi ogni giorno difende il bene più prezioso: la vita.

In occasione delle festività natalizie, infatti, abbiamo chiesto ai nostri collaboratori di scegliere una causa da sostenere con una donazione di importo pari a quello speso per i regali natalizi: per noi santificare le feste significa celebrarle con chi condivide con noi il cammino, ma anche supportare coloro che ogni giorno dedicano il loro tempo e le loro competenze per il bene comune.

Pertanto, il nostro gruppo ha deciso di sostenere le attività dello IOR (Istituto Oncologico Romagnolo), un istituto di cura e di ricerca scientifica contro il cancro, fondato nel 1979, che si occupa di fornire terapie e supporto ai malati.

In particolare, con la nostra donazione benefica andremo a finanziare l’attività di ricerca sull’immunoterapia, un insieme di innovative modalità terapeutiche che utilizzano il sistema immunitario del soggetto malato per sconfiggere ed uccidere le cellule tumorali.

Ricerca, beneficenza, condivisione: questo Natale siamo felici di aver dato il nostro contributo alla creazione di un domani migliore.