it-ITen-US

Laboratorio

Eccellenza e sperimentazione continua

Articolo 1

Il Laboratorio è il fulcro delle attività di ricerca e sviluppo di eResult, azienda che mediamente investe circa il 20% del fatturato in sperimentazione e innovazione tecnologica. All’interno del Laboratorio un team di professionisti IT cura l’evoluzione continua della piattaforma integrata Omniaplace, con l’obiettivo di migliorare costantemente le performance per rispondere alle esigenze più complesse.

Articolo 2

Il Centro Ricerche e sviluppo di eResult è accreditato dal Ministero dell’Università, istruzione e ricerca, iscritto da marzo 2011 all’Anagrafe nazionale delle Ricerche (codice certificato 60273TFT). Diretto da Marco Pistoia, opera nelle sedi aziendali di Cesena , Foggia e San Sepolcro (AR), in collaborazione con numerosi Enti di ricerca e Università in Italia e in Europa.

Articolo 3

Il Laboratorio segue in particolare gli sviluppi dell’ambiente Omniaplace, rilasciando ogni anno 4 minor release. L’evoluzione continua dell’ambiente di sviluppo garantisce soluzioni sempre più innovative, potenti e versatili, con servizi IT su misura dedicati a clienti business, partner e progetti.

Articolo 4

La sperimentazione condotta quotidianamente offre sul mercato soluzioni tecnologiche sempre più avanzate, rendendole disponibili anche per progettualità in ambito Ue. L’Ufficio Progetti, braccio operativo di progettazione e qualità, risponde con successo ogni anno a decine di bandi pubblici nazionali e dell’Unione europea. Dalla ricerca e innovazione eResult nascono strumenti evoluti a servizio delle persone più fragili.