it-ITen-US

eResult è un’azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015

Chi siamo | Staff | Lavora con noi

Per la migliore organizzazione e il reale raggiungimento dei risultati e degli obiettivi previsti, CERTIPASS si attiene a tutte le norme di validità internazionale della gestione e della qualità. Applicare tale certificazione in azienda significa creare un sistema organizzativo i cui requisiti rispettino quanto richiesto dalle norme internazionali in tutti i processi aziendali: commerciale, gestione degli acquisti, produzione, etc.

Politica per la qualità

Vision 

L’economia sta assumendo una dimensione globale sempre più evidente e concreta
La competizione tra le imprese sta raggiungendo livelli mai visti in precedenza
I sistemi informativi e di Networking stanno diventando il cardine di ogni tipologia di business
Le tecnologie informatiche e di telecomunicazioni si stanno evolvendo a ritmi vertiginosi
Le PMI non hanno le risorse interne per mantenersi aggiornate, nell’ambito del mondo dell’ICT, ma non possono permettersi, allo stesso tempo, di rimanere             indietro per non perdere terreno nei confronti della concorrenza in termini di produttività, efficacia, efficienza, immagine e competitività

Mission 
Permettere alle PMI di rimanere competitive implementando per loro, sulla base delle loro specifiche esigenze, soluzioni informatiche avanzate e moderne
Aiutare le PMI a capire il mondo di INTERNET e del WEB:
1. le sue caratteristiche;
2. le sue problematiche;
3. le sue prospettive;
4. i suoi possibili utilizzi;
5. i suoi possibili vantaggi.
Aiutare le PMI ad aumentare la propria redditività implementando dei sistemi informativi ad hoc, capaci di snellire e migliorare la gestione dei processi interni
Offrire alle PMI un servizio di OUTSOURCING affinché:
1. non perdano terreno nei confronti della concorrenza in un settore così strategico;
2. riescano ad avere soluzioni e sistemi sempre aggiornati in quanto forniti da esperti del settore;
3. non debbano investire internamente grandi quantità di risorse e di tempo per mantenersi aggiornate in un campo complesso ed in continua e rapida             evoluzione;
4. possano trovare in eResult non dei semplici fornitori, ma dei Partner esperti a cui affidare i propri problemi informatici.

Obiettivi e strategie 
A fronte delle considerazioni esposte gli obiettivi prefissati dalla eResult sono i seguenti: 
1. Incremento del volume di business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti, l’ampliamento di servizi verso i clienti già acquisiti e lo sviluppo di software ad                 hoc; 
2. Mantenimento di elevati standard di qualità dei prodotti forniti e dei servizi erogati (capacità-puntualità di risposta); 
3. Sviluppo delle competenze di tutto il personale aziendale e in particolare per figure coinvolte su tecnologie e specifiche Dot-net, Crystal report, test; 
4. Sviluppo e certificazione su prodotti Microsoft.

Al fine di permettere l’ottenimento di quanto detto, la Direzione:
si impegna al rispetto dei requisiti riguardanti i prodotti/servizi offerti;
attua e migliora continuamente il proprio sistema di gestione della qualità conformemente alle richieste della norma UNI EN ISO 9001:2015;
assegna risorse congrue per il monitoraggio dei risultati e per il perseguimento dei processi/attività aziendali 
individua gli indicatori della qualità e monitora periodicamente, attraverso “il riesame della direzione”, l’efficacia delle azioni di miglioramento implementate
verifica la continua idoneità degli impegni assunti ed adeguatezza delle finalità proposte nella presente politica;
promuove la partecipazione attiva del personale miglioramento del sistema di gestione per la qualità;
informa e coinvolge tutto il personale sui risultati conseguiti nell'ambito del sistema di gestione per la qualità;
promuove l’utilizzo dell’approccio per processi ed il risk-based thinking. 

La Direzione si impegna a far comprendere, attuare e sostenere a tutti i livelli aziendali la soprascritta politica della qualità.