it-ITen-US

Lavora con noi

Sempre in cerca di nuovi talenti

 

eResult è un’azienda ICT dinamica ed in espansione, la qualità dei servizi resi al Cliente è da sempre il nostro obiettivo primario. Ricerchiamo persone dinamiche e di talento con capacità di lavorare in team e ambizioni di crescita professionale da inserire, dopo un periodo di formazione, all’interno del nostro organico.

I nostri percorsi sono fondati sulla meritocrazia e nel rispetto delle pari opportunità, con l’obiettivo di valorizzare gli skills individuali.

Chi lavora in eResult è capace di guardare oltre l’orizzonte, immaginando un mondo più efficiente e innovativo.

Il team aziendale è fortemente motivato, competente e con un interesse particolare per il settore dell’Information & communication technology. È pronto ad analizzare esigenze complesse di aziende e partner, per elaborare soluzioni su misura, semplici da utilizzare e user friendly.

La capacità di ascolto e di mettersi al servizio dei clienti business sono caratteristiche fondamentali per tutti i ruoli, all’interno nei dipartimenti e del laboratorio di Ricerca&sviluppo.

Sei pronto a misurarti con le nuove tecnologie? Vuoi entrare in un ambiente dinamico e stimolante, insieme a uno staff di professionisti?
Consulta le posizioni aperte e invia il tuo curriculum utilizzando il form, indicando se si tratta di una candidatura in risposta a un ruolo specifico o se si tratta di una candidatura spontanea.

POSIZIONI APERTE

Technology expert (junior)

Principali responsabilità:

La persona scelta avrà l'opportunità di sperimentare tecnologie innovative sia all’interno di progetti di ricerca che nell’ottica di una evoluzione dei servizi offerti dall’azienda. Deve essere una persona curiosa, appassionata di nuove tecnologie, con un forte interesse per l’informatica, lo sviluppo software, il mondo web e mobile, il gaming. Avrà l’opportunità di lavorare seguendo le metodologie Agile (Lean). Si richiede l’attitudine a lavorare in team e per obiettivi.

Profilo del candidato:

Neolaureato o con meno di 5 anni di esperienza lavorativa,  buone capacità nell'apprendere velocemente nuove tecnologie, capacità di problem solving, buona conoscenza della lingua inglese.

Competenze tecniche:

Conoscenze su sviluppo di applicazioni su piattaforma Windows;  Linguaggi C#, Javascript, HTML; Database relazionali.

Sarà inoltre valutata positivamente la conoscenza di Mobile:  Android /iOS; Framework .net (3.5, 4.5); Database: SQL Server, T-SQL, stored procedure

 

Sede di lavoro:

Cesena, Foggia


Technology expert (senior)

Principali responsabilità:

La persona scelta avrà l'opportunità di operare in un contesto altamente innovativo e su progetti sfidanti, con l’opportunità di sperimentare tecnologie innovative e di valutarne l’impiego all’interno delle soluzioni aziendali, nell’ottica di una costante innovazione dei servizi offerti. Deve essere una persona curiosa, appassionata di nuove tecnologie, con un forte interesse per l’informatica, lo sviluppo software, il mondo web e mobile che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni. Si richiede la capacità di sviluppare ed ingegnerizzare componenti per web applications e mobile applications, fornire supporto in fase di test e fasi successive, effettuare il debug dell’applicazione suggerendone il miglioramento. Avrà l’opportunità di lavorare seguendo le metodologie Agile (Lean). Si richiede spiccata capacità di lavorare in team e per obiettivi.

 

Profilo del candidato:

Buone capacità nell'apprendere velocemente nuove tecnologie,  capacità di lavorare in autonomia, capacità di problem solving, flessibilità, buona conoscenza della lingua inglese.

 

Competenze tecniche:

Framework .net (3.5, 4.5);  Linguaggi Asp.net, C#, Javascript, HTML5 , T-SQL;  Database: SQL Server, T-SQL, stored procedure;  Mobile:  Android /iOS

Sarà inoltre valutata positivamente la conoscenza di Database non relazionali, Internet of things e Analytics 3.0

 

Sede di lavoro:

Cesena, Foggia

PRESENTA LA TUA CANDIDATURA

 

Prima di inviare la propria candidatura si prega di prendere visione dell'informativa relativa al trattamento dei dati, disponibile alla pagina Privacy, e di effettuare la propria scelta nella apposita casella del modulo sottostante.

L'asterisco * indica campi obbligatori.

Nome: *
Cognome: *
e-mail: *
Mi candido per: *
Consenso al trattamento dei dati personali: *
Titolo di studio: *
Curriculum Vitae: *
Immagine CAPTCHA
Inserire questo codice nel riquadro sotto